Dalla collaborazione tra L’égalité, Magazzini del Mondo, Libera La Spezia e l'Agriturismo La Sarticola nasce l’idea di promuovere la cultura della legalità attraverso una cena sociale a base di prodotti provenienti dalle cooperative Libera Terra, dal mercato equo e solidale e a km zero. La quarta edizione della cena della legalità si svolgerà domenica 20 dicembre alle ore 20,00 all’Agriturismo “La Sarticola” di Ortonovo (Sp).

Sfrutteremo il momento conviviale della cena per consolidare i legami che caratterizzano la rete di Libera La Spezia e per costruire un momento piacevole di incontro con i volontari delle associazioni.

Partecipando alla cena - menù disponibile anche in versione vegetariana con bevande incluse al costo di 25 euro a persona - contribuirete a finanziare le attività di Libera sul territorio a cui sarà destinato l’intero ricavato. Durante la serata sarà presente un banchetto informativo di Libera dove potrete trovare oltre ai gadget di Libera, i prodotti Libera Terra che potranno essere confezionati per i vostri regali di Natale e gli spaghettoni Venti Liberi prodotti in occasione del ventennale di Libera per una raccolta fondi nazionale.

Per info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 3926775423